IMPIANTI CERTIFICATI

Garanzia totale della conformità degli impianti e delle lavorazioni

Dedichiamo estrema attenzione alle Certificazioni obbligatorie che il settore dell’impiantistica elettrica e tecnologica e dei sistemi di sicurezza e antincendio richiede per Impianti efficienti, funzionanti e garantiti nel tempo.

Per assicurare ai nostri Clienti l’installazione di impianti e apparecchiature sicuri, impeccabili e di estrema qualità, lavoriamo seguendo le Norme redatte dal Comitato Elettronico Italiano e dall’Ente Italiano di Unificazione (U.N.I.), nel pieno rispetto della Legge 1 marzo 1968 n.186 che dice che “tutti i materiali, le apparecchiature, i macchinari, le installazioni e gli impianti elettrici ed elettronici devono essere realizzati e costruiti a regola d'arte”.

Le nostre CERTIFICAZIONI

Ogni processo di lavorazione di DGL TECNOIMPIANTI viene progettato e realizzato per mezzo di procedure elaborate dal nostro sistema di qualità certificato ISO 9001:2015. Si tratta di una norma riconosciuta a livello internazionale per la creazione, implementazione e gestione di un Sistema di Gestione della Qualità che assicuri la soddisfazione del cliente e il miglioramento aziendale.

La DGL TECNOIMPIANTI ha ottenuto dal RINA il SOA di categoria OG10 classe II e OS30 classe IV che comprova la capacità economica e tecnica di qualificarci per l’esecuzione di lavori e appalti pubblici ((rilasciata ai sensi del Dpr 207/2010 da SOA Nord Alpi).

Disponiamo inoltre di personale tecnico specializzato, formato e idoneo con qualifica PES/PAV idoneità allo svolgimento di lavori elettrici e ad operare sotto tensione su installazioni elettriche in bassa tensione, nel rispetto della Norma CEI EN 50110 e Norma CEI 11-27.

Tutti i nostri requisiti e le nostre Certificazioni vengono sottoposti ad aggiornamenti costanti e verifiche periodiche

POLITICA DI QUALITA’

SOA

ISO 9001:2015